Si rendono note le disposizioni per le divise dell’’anno scolastico 2020/2021

PRIMARIA

È previsto l’acquisto di una maglietta con il logo della scuola per le classi entranti. A completamento della maglietta, l’alunno dovrà indossare gonna/pantalone a libera scelta. Si ricorda che la maglietta con il logo dovrà essere indossata per tutti i cinque anni del ciclo della primaria.

SECONDARIA

Acquisto della maglietta con logo della scuola da indossare durante l’ora di scienze motorie e le manifestazioni esterne.

PER LA SEZIONE MUSICALE

È previsto l’acquisto di una camicia/polo con logo da indossare durante le manifestazioni esterne ed i concerti.

PER LA SEZIONE SPORTIVA

È previsto l’acquisto di un Kit sportivo comprensivo di borsone, tuta e maglietta.

La scuola in merito consiglia di acquistare la maglietta presso lo sponsor ufficiale ditta Cesarini contestualmente dichiara L’ASSOLUTA LIBERTA’ DI ACQUISTO DA PARTE DI OGNI GENITORE ALTROVE.

Dichiarazione di accessibilità: https://form.agid.gov.it/view/96396b32-df47-466f-9d88-a3a7ab7f3d6c

Web Master Ins. Domenico De Palma