Scuola Secondaria di primo grado Castel Porziano

M.A.D.

La domanda MAD è una valida alternativa per Docenti e Personale ATA al fine di ottenere incarichi di lavoro a tempo determinato.

Cos'è

La messa a disposizione è una candidatura spontanea sotto forma di domanda da compilare, consentita dalla normativa scolastica italiana, garantita e sicura.

A cosa serve

Le MAD servono per dare l'opportunità a Docenti e Personale ATA di rendersi disponibili a eseguire supplenze nei vari istituti.

Come si accede al servizio

Si informano i potenziali aspiranti alle supplenze per l’a.s. 2022-2023 per stipula contratti a tempo determinato a.s. 2022/23 per la scuola dell'infanzia, per la scuola primaria e per la scuola secondaria di questo istituto che è possibile presentare domande di messa a disposizione dei docenti fuori graduatoria (MAD).

Le domande dovranno pervenire tramite e-mail all’indirizzo  mad@scuolamozart.edu.it

Il dirigente si riserva eventualmente di convocare gli aspiranti docenti per un colloquio conoscitivo.

Per poter attivare il servizio non occorre nulla.

Ore 8.00 Apertura servizio

Inizio invio domande

Ore 8.00 Chiusura servizio

Fine invio domande

Ulteriori informazioni

I nostri uffici rimarranno a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento.

Contenuti filtrati per: