Cos'è
Come disposto dall’articolo 3-quater comma 2 lettera b) attraverso questo strumento digitale il cittadino può notificare direttamente all’amministrazione eventuali difetti riscontrati nei siti web e nelle applicazioni mobili di cui l’amministrazione è titolare, in termini di conformità ai principi di accessibilità, o per avere un riscontro sulle informazioni inaccessibili e/o per richiedere un adeguamento dei sistemi informatici a disposizione dell’utenza.
A cosa serve
Il servizio di feedback da l'opportunità all'utenza del nostro sito di poter comunicare eventuali malfunzionamenti.
Come si accede al servizio
Per le segnalazioni utilizzare cliccare sul tasto "Compila".
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Viale Castel Porziano 516, 00124 Roma
-
CAP
00124
-
Orari
Lun e Ven dalle 09:30 alle 11:30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per poter accedere al servizio basterà compilare il form raggiungibile cliccando il tasto “Compila”
Tempi e scadenze
Ore 8.00 Apertura servizio
Il servizio è sempre disponibile dalle ore 8.00 alle ore 14.00 tutti i giorni.
01
SetContatti
- Telefono: 0650914612
- Email: rmic85100r@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
I nostri uffici rimarranno a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento.