Scuola Secondaria di primo grado Castel Porziano

Registro Elettronico Famiglie

Grazie alla consultazione del registro elettronico le famiglie possono prenotare i colloqui, vedere e scaricare le pagelle, controllare i compiti assegnati.

Cos'è

Il registro elettronico è la moderna versione del registro scolastico grazie al quale la comunicazione tra docenti, studenti e famiglie è snellita e resa più agevole e trasparente attraverso uno software che consente di compilare e aggiornare il registro online.

A cosa serve

Il registro elettronico sostituisce il vecchio registro cartaceo, ed apre molte funzionalità anche ai genitori.

Come si accede al servizio

Le credenziali per l’accesso al registro elettronico vanno richieste inviando una mail a nome.cognome@istruzione.it oppure a nome.cognome@istruzione.it specificando:

• Inserire il Codice Fiscale seguente: 97067970588;
  • inserire il Codice Utente ricevuto via email dall'Istituto;
  • Inserire la password personale (in caso di primo accesso inserire la password temporanea inviata via email dall'Istituto).

Al primo accesso inserire nel modulo della privacy tutti i flag richiesti.

Cliccare sul tasto Accedi.

Possedere le credenziali di acceso fornite dalla segreteria.

Ore 8.00 Apertura servizio

Il servizio è sempre disponibile.

Ulteriori informazioni

I nostri uffici rimarranno a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento.

Contenuti filtrati per: