Scuola Secondaria di primo grado Castel Porziano

Registro Elettronico Docenti

Rappresenta uno strumento di lavoro per i Docenti e allo stresso tempo è una linea di comunicazione con le famiglie.

Cos'è

Il registro elettronico è la moderna versione del registro scolastico grazie al quale la comunicazione tra docenti, studenti e famiglie è snellita e resa più agevole e trasparente attraverso uno software che consente di compilare e aggiornare il registro online.

A cosa serve

Il registro elettronico sostituisce in tutto e per tutto il vecchio registro cartaceo, mantenuto solo per le sezioni della scuola dell'Infanzia.

Attraverso delle credenziali fornite dalla segreteria della scuola.

Per accedere cliccare sul tasto accedi

Cosa serve

Per poter accedere al servizio basterà possedere le credenziali di accesso fornite dalla segreteria.

Ore 8.00 Apertura servizio

Il servizio è sempre disponibile.

Ulteriori informazioni

I nostri uffici rimarranno a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento.

Contenuti filtrati per: